X

Ristorante

X

Portanova

Il nostro ristorante

Sarà un piacere accogliervi nel nostro ristorante, un unicum a Colle Val d’Elsa. Una location suggestiva e carica di storia con arredamenti che danno il giusto tocco di modernità ed eleganza, dove la cucina dello Chef Somigli sa soddisfare i palati più esigenti. Un menù che spazia tra carne e pesce, con proposte della tradizione e rivisitazioni innovative, attraverso l’utilizzo di prodotti freschi, tipici e soprattutto stagionali. La possibilità di gustare un pasto al Portanova è un’esperienza unica che lascerà il segno.

location

All’interno di una delle più importanti fortezze Medicee presenti in Toscana, il Portanova è un ristorante unico e singolare. Agevolata dalla posizione strategica, tra le antiche mura di Porta Nuova, principale via di accesso al centro storico di Colle, l’Hosteria ospita i propri clienti nel cuore delle antiche torri di guardia e in estate anche sopra di esse. Una location suggestiva e ricca di sorprese dove gli arredi moderni esaltano ogni spazio del Portanova, per offrire comodità ed eleganza a quella che fu, una grande fortezza militare.

le sale del ristorante

Le sale interne del Ristorante sono 4, distribuite su diversi spazi e livelli. Ognuna offre particolari e suggestioni differenti, sale più intime e isolate, altre più spaziose ed accoglienti dove poter gustare piatti di qualità sapientemente preparati dal nostro Chef Somigli. I nostri spazi sono una scoperta continua che non si riduce al ventre del torrione, ma si apre anche all’esterno, dove ci si può accomodare sopra ai due torrioni dai quali si gode di un’affascinante vista panoramica.

Torna su